29 Giugno 2016

Germignaga: domenica 3 luglio “Code in Passarella”, protagonisti gli amici a quattro zampe. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un Boschetto di Germignaga che ospiterà, domenica 3 luglio, “Code in Passarella”, una sfilata di cani organizzata da “Zampa Onlus”, in collaborazione con la Canottieri Germignaga e l’amministrazione comunale. Numerose le attività e le iniziative proposte, ecco il programma per tutto l’arco della giornata. Il ricavato dell’evento andrà in beneficienza all’associazione.

[slideshow_deploy id=’81761′]

Germignaga: domenica 3 luglio “Code in Passarella”, protagonisti gli amici a quattro zampe. Sarà una giornata particolare quella di domenica 3 luglio al Boschetto di Germignaga quando, all’interno della manifestazione “Code in Passarella”, i protagonisti assoluti saranno i cani. Una sfilata all’insegna del divertimento, della simpatia e, nonostante non si tratti di una competizione agonistica, saranno diversi i vincitori in altrettante categorie. I premi in palio sono un servizio “Pet Photography” che verrà realizzata da Sara Gambelli, due toelettature, un buono da un’estetista, un buono per cena alla “Locanda del Cencio” e uno alla “‘Ca di Matt”.

Ecco il programma. La giornata inizierà alle 9.30 quando ci si potrà iscrivere alla manifestazione, e sarà possibile farlo fino alle 11.45. Dalle 11 alle 12, invece, ci sarà un aperitivo ed al termine inizierà la sfilata vera e propria che durerà fino alle 13.30. Un’ora di pausa, con il pranzo che prevede uno stand gastronomico gestito dalla Canottieri Germignaga che propone ai partecipanti paella, grigliata e piatto vegetariano. Dalle 14.30 alle 15 ci saranno le premiazioni, mentre la manifestazione si chiuderà con un aperitivo in musica a partire dalle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Zampa Onlus” o l’evento.

(Foto di copertina © Diana Rusu)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127