Luino | 25 Luglio 2020

Una giornata in piazza per conoscere e sostenere “Dimensione Animale Luino”

Lo stand dei volontari sarà in Piazza Garibaldi fino alle 19.30 di questa sera. Possibilità di acquistare gadget, fare donazioni e ricevere informazioni su adozioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Gli occhi di un animale hanno il potere di parlare un grande linguaggio. Non comprare, adotta”: questa la frase che campeggia accanto allo stand della della onlus “Dimensione Animale Luino”, presente in Piazza Garibaldi dalle 9 alle 19.30 di oggi, sabato 25 luglio.

L’associazione si occupa quotidianamente di assistenza e di adozione per cani e gatti a cui regalare una vita migliore e circondata dall’amore delle famiglie delle quali questi “amici a quattro zampe” entrano a far parte.

Per poter sostenere tutte le attività di “Dimensione Animale Luino”, i volontari hanno organizzato una piccola vendita di gadget personalizzati, piantine e tanto altro con l’intento di raccogliere fondi anche tramite il 5×1000 o ulteriori donazioni spontanee, ma anche di sensibilizzare le persone in modo particolare per quanto riguarda le pratiche di adozione degli animali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la onlus al numero 3397435306, all’indirizzo mail daluino@gmail.com oppure consultare le pagine Facebook e Instagram dedicate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127