5 Giugno 2016

Giovedì sera torna a riunirsi il consiglio comunale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà giovedì 9 giugno alle ore 20 il prossimo di consiglio comunale a Luino, ma sono solo tre punti all’ordine del giorno. Stando all’avviso di convocazione pubblica potrebbe essere un seduta lampo, breve come l’ultima. La questione relativa all’ospedale di Luino, però, tanto discussa in questi giorni, potrebbe essere rilanciata dalle minoranze.

La sala consiliare del Comune di Luino

La sala consiliare del Comune di Luino

Giovedì sera torna a riunirsi il consiglio comunale di Luino. Mercoledì 9 giugno, a partire dalle ore 20, vi sarà una delle ultime sedute del consiglio comunale prima della pausa estiva. Un ordine del giorno scarno che prevede l’approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 30 settembre 2015 e del 29 ottobre dello stesso anno. Verrà approvato anche il rendiconto di gestione del 2015, mentre sarà modificato, qualora venisse approvato, il regolamento comunale per le modalità di rilascio della concessione di suolo pubblico, per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche, denominate mercatini artigianali a valenza turistica. Questo l’avviso pubblico di convocazione firmato da parte del presidente del consiglio, Davide Cataldo.

Saranno quindi le mozioni dei consiglieri di minoranza a ravvivare il clima. Uno dei temi che potrebbe entrare nel dibattito della seduta è quello legato alla situazione dell’Ospedale di Luino, con la denuncia degli scorsi giorni da parte del sindaco Andrea Pellicini e la presa di posizione del medico e capogruppo de “L’altra Luino”, Franco Compagnoni

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com