26 Maggio 2016

A Lavena Ponte Tresa cresce l’attesa: domani sera l’incontro con i candidati sindaci

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le polemiche delle scorse settimane, domani sera alle ore 20.45, presso il salone polivalente sopra il Bennet di Lavena Ponte Tresa, si terrà l’atteso incontro tra i tre candidati sindaci. Sul palco saliranno la vicesindaco uscente, Vanessa Provini, candidata per “Insieme si può”, Giuseppe Di Napoli, “Partecipa al Cambiamento”, e Massimo Mastromarino, “Io Cambio”.

(Foto © varesereport.it)

(Foto © varesereport.it)

A Lavena Ponte Tresa cresce l’attesa: domani sera l’incontro con i candidati sindaci da VareseNews. La proposta di organizzare un incontro pubblico era partita da un cittadino tresiano sul gruppo “Io Cambio”, nel quale evidenziava l’importanza di un confronto davanti ai potenziali elettori tra i tre candidati sindaci. Aveva subito accolto la proposta l’architetto Mastromarino, mentre la vicesindaco Provini si era detta disponibile qualora tutti e tre i candidati avessero accettato. In un primo momento era stato Giuseppe Di Napoli a declinare l’invito, ma in seguito, invece, si è convinto a partecipare.

Per questa ragione, come consuetudine nei territori della Provincia di Varese, VareseNews, punto di riferimento dell’informazione locale, ha organizzato l’incontro che si terrà domani sera alle ore 20.45 presso il salone polivalente sopra il Bennet di Lavena Ponte Tresa. I candidati sindaci si racconteranno e verranno intervistati da Mariangela Gerletti, giornalista di VareseNews, e da Agostino Nicolò, freelance de “Lo Stivale Pensante”.

Dopo l’acceso dibattito di questi giorni sui social network ora è tempo per i candidati di mettersi a confronto, in vista del rush finale che sarà il 5 giugno, quando i cittadini di Lavena Ponte Tresa saranno chiamati alle urne. Sapranno cavarsela i tre candidati sindaci davanti ai tresiani sui temi di grande interesse collettivo? Quali le proposte e le priorità verranno messe in campo?

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127