4 Maggio 2016

Luino, Pellicini: “La minoranza strumentalizza le parole dell’assessore Franzetti”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Arriva la replica del sindaco di Luino, Andrea Pellicini, sulla querelle relativa alle critiche rivolte dall’assessore ai Servizi Sociali, Caterina Franzetti, al quotidiano la “Prealpina”, dopo la dura presa di posizione da parte della minoranza, con le parole dei consiglieri di minoranza Compagnoni, Agostinelli, Nogara e Petrotta, pubblicata ieri.

migranti luino consiglio comunale

Luino, Pellicini: “La minoranza strumentalizza le parole dell’assessore Franzetti”. “L’assessore Franzetti non ha compiuto alcun attacco alla Prealpina – così commenta il Sindaco Andrea Pellicini la presa di posizione di alcuni consiglieri di minoranza in merito alle esternazioni in consiglio della responsabile dei servizi sociali – La sua è stata una dura critica alle opposizioni, alle quali ha voluto ricordare che, al fine di non divulgare informazioni non corrette sull’attività amministrativa, sarebbe opportuno, prima di andare a sproposito sulla stampa, consultare l’istituzione comunale. Nessuno della mia maggioranza si è mai permesso di attaccare la stampa e in particolar modo Prealpina, che svolge un ruolo fondamentale e insostituibile per l’informazione territoriale. L’interpretazione che le minoranze hanno dato alle parole dell’assessore appare quindi del tutto strumentale e comunque non corretta”.

Per approfondire:

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127