7 Aprile 2016

Luino, riaperto il bar al Parco a Lago: lo gestirà la “Synestesia” di Monza, canone annuo di quasi 38mila euro

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ha riaperto ieri, per l’attività stagionale, il bar del Parco a Lago di Luino. A vincere l’appalto, tra quarte offerte ricevute, è stata la “Synesthesia S.r.l.” di Monza che gestisce locali in tutta Italia. Lo staff cercherà di sfruttare al meglio la splendida location con la vista sul lago Maggiore. Come di consueto, inoltre, il Parco a Lago ospiterà nei prossimi mesi eventi, iniziative e cinema all’aperto che già lo scorso anno hanno avuto un buon successo.

Lo staff del bar Parco a Lago di Luino

Luino, riaperto il bar al Parco a Lago: lo gestirà la “Synestesia” di Monza, canone annuo di quasi 38mila euro. Anche quest’anno, a partire da ieri, sarà possibile fermarsi a bere qualcosa al bar del Parco a Lago, una tra le più belle location di tutto il litorale lacustre di Luino. A gestire l’attività sarà la “Synesthesia” di Monza, che si è aggiudicata l’appalto con un canone annuo di affitto oggetto di aggiudicazione pari a 37.777€ oltre IVA. La durata del contratto è pari a sei anni, con un’eventuale prorogabile per pari durata. A partecipare alla gara d’appalto quattro realtà imprenditoriali: tra queste la “Synestesia” è arrivata seconda in graduatoria, ma, a causa della rinuncia del primo classificato, ha vinto la gara. Il canone a base d’asta e oggetto di offerte in aumento era pari a 24mila euro ed il criterio di aggiudicazione, vale a dire il canone più elevato, a premiato proprio lo staff monzese.

Durante i prossimi mesi il parco ospiterà eventi di pregio come il “Jazz in Maggiore”, il “Festival degli artisti di strada” e il cinema all’aperto. Tutti le iniziative culturali proposte l’estate scorsa hanno riscosso molto successo. “Il nostro lungolago è oramai diventato un luogo di incontro e di passeggiata di tantissime persone – dichiara il sindaco Andrea Pellicini -. Nei giorni delle recenti feste di Pasqua sono state migliaia le persone che hanno percorso i nostri giardini a lago. La riapertura del bar rappresenta un’ulteriore bella notizia”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127