17 Febbraio 2016

Maroni domani pomeriggio a Luino in difesa dei frontalieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani pomeriggio a Luino, presso la sede di Ubi Banca di via Piero Chiara a Luino, a partire dalle ore 18, il Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni interverrà in un incontro pubblico sul tema del frontalierato.

Ad accoglierlo, oltre al sindaco di Luino Andrea Pellicini, il vicesindaco Alessandro Casali e il presidente del Consiglio Davide Cataldo. A rappresentare Regione Lombardia, anche l’Assessore Francesca Brianza. La cittadinanza è invitata a partecipare.

(vita.it)

(vita.it)

Maroni domani, venerdì 19 febbraio, a Luino in difesa dei frontalieri. “Solo a Luino – dichiara il sindaco Andrea Pellicini – vivono circa 2mila frontalieri ed è dunque significativo che il Governatore Roberto Maroni abbia scelto la nostra Città per sostenere la battaglia in favore dei loro diritti. L’accordo italo-svizzero va modificato. Non è possibile che il Governo accetti di sacrificare i sogni, le speranze e le aspirazioni di 60mila cittadini lombardi, massacrandoli con nuove tasse. Queste persone, a differenza dei burocrati romani, si alzano alle cinque del mattino per andare a lavorare. Ringrazio Maroni per la sensibilità che, ancora una volta, ha voluto dimostrare nei confronti della nostra gente”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127