27 Gennaio 2016

Furti alle “Scuole Medie” di Luino: il sindaco Pellicini indice riunione con i rappresentanti dei genitori e preside

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo i numerosi furti che hanno colpito le Scuole Medie di Luino, il sindaco Andrea Pellicini ha indetto una riunione per giovedì 28 gennaio, alle ore 18, presso la Sala Astini del Palazzo Comunale. L’intento è quello di confrontarsi e di comunicare ai rappresentanti di classe dei genitori e alla preside le misure adottate per contrastare questi odiosi comportamenti.

Il sindaco di Luino, Andrea Pellicini

Il sindaco di Luino, Andrea Pellicini

Furti alle “Scuole Medie” di Luino: il sindaco Pellicini indice riunione con i rappresentanti dei genitori e preside. Solo nello scorso weekend l’ennesimo furto che ha colpito le “Scuole Medie” di Luino: sono stati sottratti dalla struttura scolastica quattro proiettori, divelti dal muro (ndr, uno è rimasto attaccato perchè avvitato), due computer fissi collegati ad altrettante lavagne multimediali, una coppia di casse e, infine, dall’aula di sostegno, anche due pc portatili ed una stampante. Solo ieri, la ricostruzione dei fatti avvenuti in questi mesi. Così stamane il sindaco Andrea Pellicini ha indetto una riunione per giovedì 28 gennaio alle ore 18 presso il Comune per incontrare genitori e preside e per comunicare le misure adottate per contrastare questi furti.

La lettera del sindaco Andrea Pellicini alla preside Raffaella Menditto.

“Gentile Preside,

ritengo opportuno, visto l’allarme creatosi, convocare una riunione in Comune con i Rappresentanti di Classe dei Genitori delle Scuole Medie per comunicare loro le misure adottate al fine di fermare le odiose azioni contro il patrimonio e gli atti di vandalismo verificatisi nell’ultimo periodo. Ovviamente a questa riunione è invitata anche Lei con i suoi collaboratori, nonché il Presidente del Consiglio d’Istituto, Sig. Salvatore Abruscato.

Vi attendo pertanto domani giovedì 28 gennaio alle ore 18 presso la Sala Astini del Palazzo Comunale – II Piano. La prego a tal fine di voler trasmettere il presente invito a tutti i rappresentanti dei genitori.

In attesa di incontrarVi, sono a porgere i migliori saluti”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127