14 Gennaio 2016

Continua la raccolta firme: oltre a Luino, il “Comitato a sostegno dell’Ospedale” anche a Germignaga e Dumenza

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il Comitato a sostegno dell’Ospedale di Luino torna in piazza e su Facebook ha pubblicato tutte le date in cui raccoglierà le firme contro il depotenziamento della struttura. Tra gli appuntamenti, oltre a Luino, domenica 17 gennaio a Germignaga e domenica 24 a Dumenza.

In due giorni oltre 1500 luinesi contro il depotenziamento dell'Ospedale. Firma anche don Sergio, soddisfazione dal Comitato

Continua la raccolta firme: oltre Luino, anche Germignaga e Dumenza ospiteranno in piazza il “Comitato a sostegno dell’Ospedale”. Dopo l’ottimo risultato delle oltre 1500 firme ottenute in solo un weekend, il Comitato a sostegno dell’Ospedale di Luino torna in piazza già a partire da sabato. Lo farà con lo stesso entusiasmo e determinazione del primo fine settimana che ha visto centinaia e centinaia di luinesi uscire di casa per aderire e condividere le preoccupazioni degli appartenenti al Comitato nonostante la pioggia. Nel mese di gennaio, però, oltre a piazza Garibaldi a Luino, le firme verranno raccolte anche a Germignaga (domenica 17 in piazza della Chiesa dalle 9 alle 14) e a Dumenza (domenica 24 in piazza della Chiesa dalle ore 9 alle 17).

In piazza Garibaldi a Luino, invece, il gazebo per la raccolta firme, sempre dalle 9 alle ore 17, sarà presente tutti i sabato e le domeniche fino alla fine di gennaio: gli appuntamenti sono per sabato 16, domenica 17, sabato 23, domenica 24, sabato 30 e domenica 31.

Il Comitato, infine, spiega che “altre date e altri paesi in cui sarà presente il gazebo per la raccolta delle firme verrà comunicato quanto prima. Vi aspettiamo tutti a firmare e sostere il Comitato”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127