2 Gennaio 2016

Luino, sabato 9 gennaio l’Open Day all’asilo nido comunale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 9 gennaio torna l’appuntamento con l’Open Day dell’Asilo Nido Comunale. L’assessorato ai Servizi Sociali propone ogni anno l’Open day dell’Asilo Nido per presentare la struttura cittadina, che offre un importante servizio di supporto alle famiglie con bambini in età da zero a tre anni con una particolare attenzione per i genitori che lavorano.

[slideshow_deploy id=’61711′]

Luino, sabato 9 gennaio l’Open Day all’asilo nido comunale. L’appuntamento è previsto per sabato 9 gennaio dalle ore 10 alle ore 16 con orario continuato: l’asilo aprirà alle visite guidate per papà, mamme, attuali e future, o con piccoli in età da nido. “Veniteci a trovare – invita l’assessore ai Servizi Sociali, Caterina Franzetti – scoprirete un ambiente sereno e sicuro per il vostro bambino che crescerà insieme al personale ed agli altri piccoli. Conoscerete il metodo di lavoro pedagogico con le educatrici, con le quali potrete trovare competenze, risposte utili e disponibili, proprio per continuare la ormai consolidata tradizione che prosegue da ben cinquant’anni… e non li dimostra”.

Durante la giornata si terranno proposte di laboratori ludici, giochi e visite. L’Open day rappresenta un’opportunità unica per conoscer più da vicino questo luogo accogliente ed informarsi per le nuove iscrizioni con le coordinatrici ed il personale educativo a disposizione per i piccoli e le famiglie, per illustrare l’offerta educativa ed organizzativa. Anche dopo l’Open day, l’asilo nido resta sempre a disposizione dei genitori per qualsiasi informazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127