11 Dicembre 2015

Premiato a Varese il sindaco luinese Pellicini per “l’impegno alla promozione della qualità architettonica”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese, ieri sera, nell’ambito del cocktail di fine anno, ha voluto premiare alcuni amministratori del territorio. Tra questi vi era anche il sindaco di Luino Andrea Pellicini. A ritirare il premio l’assessore Alessandra Miglio a Villa Panza.

Ha ritirato il premio ieri sera l’assessore allo Sviluppo Economico Alessandra Miglio

Ha ritirato il premio ieri sera l’assessore allo Sviluppo Economico Alessandra Miglio

Premiato a Varese il sindaco luinese Pellicini per “l’impegno alla promozione della qualità architettonica”. Nella splendida cornice di Villa Panza, ha ritirato il premio l’assessore allo Sviluppo Economico, Alessandra Miglio, che ha voluto ricordare la fattiva collaborazione nell’organizzazione del complesso lavoro lo stesso Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri, l’Istituto Nazionale di Urbanistica e l’UPEL. La motivazione per l’assegnazione del premio al sindaco Pellicini è “Per il suo impegno alla promozione della qualità architettonica”.

“Ringrazio la Presidente dell’Ordine, l’architetto Laura Gianetti – commenta il sindaco Andrea Pellicini -. La nostra Città non si ferma mai: infatti, ci stiamo già impegnando per il prossimo 29 gennaio nell’organizzazione di un workshop internazionale su trasporti e turismo, dal titolo ‘PA/e/SsAGGIO A NORD OVEST’”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127