4 Dicembre 2015

Luino, i circoli locali del Pd sabato in piazza per spiegare le azioni del Governo Renzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 5 dicembre i circoli del Partito Democratico di Germignaga, Maccagno e Luino scenderanno in piazza rispondendo all’appello lanciato dal presidente del Consiglio e segretario del PD Matteo Renzi. Dalle ore 14 alle ore 18 gli iscritti e i simpatizzanti del PD dell’Alto Verbano organizzeranno un gazebo sul Lungolago di Luino, nei pressi di piazza Garibaldi.

(pdtoscana.it)

(pdtoscana.it)

Luino, i circoli locali del Pd sabato in piazza per spiegare le azioni del Governo Renzi. “L’intento – spiegano i referenti dei Circoli Pd di Luino, Germignaga e Maccagno con Pino e Veddasca – è quello di far conoscere ai cittadini tutte le azioni che il nostro governo e il nostro partito hanno messo in campo per far ripartire l’Italia, così come per ascoltare e confrontarsi su quali siano le priorità per i luinesi e i cittadini delle nostre zone per il prosieguo della legislatura”.

Al banchetto PD sul Lungolago di Luino parteciperà anche l’onorevole Maria Chiara Gadda, deputata della provincia di Varese, prima firmataria di un’innovativa proposta di legge contro lo spreco alimentare, uno dei temi centrali di Expo, che durante questa legislatura ha presentato diversi atti parlamentari su argomenti di grande importanza per il nostro territorio.

“Il banchetto di sabato – conclude la nota – servirà per spiegare le nostre proposte, per ascoltare i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi, così come per condividere idee e speranze sul presente e sul futuro dell’Italia. Come ha rimarcato il presidente Renzi, è arrivato il momento di dire tutti insieme: “Italia, coraggio! Noi, democratici, non abbiamo paura. Scegliamo di abbracciare il coraggio, scegliamo di abbracciare l’Italia”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127