6 Novembre 2015

Luino, “Festa di San Martino”: i temporanei provvedimenti alla circolazione

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Domenica 8 novembre a Luino tra il Centro Storico e Piazza Libertà ci sarà la consueta “Festa di San Martino”, organizzata dalla Pro Loco di Luino. Ecco i temporanei provvedimenti alla circolazione stradale previsti dalle ore 8 alle ore 19.

Piazza Libertà, a Luino (VA)

Piazza Libertà, a Luino (VA)

Luino, “Festa di San Martino”: i temporanei provvedimenti alla circolazione. Domenica 8 novembre ci sarà la III edizione della “Festa di San Martino”, tra piazza Libertà e l’area “Corte Rossi”. Per questa ragione, data  la richiesta dell’Assessorato Promozione dell’Identità e delle Tradizioni del Territorio del Comune di Luino e della Pro Loco di Luino, sono stati ordinati alcuni provvedimenti alla circolazione stradale dalle 8 alle 18. Per consentire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza, è stato necessario riservare alcune aree del territorio comunale con conseguenti decisioni:

Via della Vittoria: parcheggio ubicato all’ingresso di Villa Fonteviva – temporanea istituzione del divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli utilizzati per lo svolgimento della manifestazione (dalle ore 8 alle ore 19 del 8 novembre).
Piazza Libertà – su tutta la piazza – temporanea istituzione del divieto di sosta per tutte le categorie dei veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’allestimento del cavaliere a cavallo dalle ore 8 alle ore 19 del 8 novembre 2015.
– Ulteriori provvedimenti della circolazione stradale relativi a “Divieto di Transito” dei veicoli potranno essere adottati in base alle necessità emergenti, ai sensi dell’art. 146 del Codice della Strada, dagli Agenti della Polizia Locale, mediante sbarramenti con deviazioni su percorsi alternativi.

I provvedimenti della presente ordinanza saranno resi noti al pubblico mediante la collocazione dei prescritti segnali stradali mobili, transenne di sbarramento, deviazioni su percorsi alternativi, a cura della richiedente organizzazione d’intesa con il personale della Polizia Locale.

Per approfondire:

– Luino, domenica 8 novembre la “Festa di San Martino” organizzata dalla Pro Loco

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127