16 Settembre 2015

“L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione. Dal 24 settembre al Cinema

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“L’esigenza di unirmi ogni volta con te” è un film di Tonino Zangardi, con Claudia Gerini, Marco Bocci, Marc Duret, Antonio Iuorio e Luca Cirasola. In uscita al cinema il prossimo 24 settembre. L’amore, la difficoltà di amare ed essere felici, l’ossessione dei sentimenti, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione.

“L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, la fragilità umana quanto viene travolta dalla passione. Dal 24 settembre al Cinema. Questo racconta il nuovo film di Tonino Zangardi, la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti, che si trasformerà in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi. Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie.  Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme.

Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Alcune foto del set de “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.

[slideshow_deploy id=’50457′]

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127