5 Settembre 2015

Pallanuoto, pareggio per la BPM Sport Management al debutto in Len Champions League

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I mastini vengono raggiunti dai rumeni dell’Oradea con un gol allo scadere. Risultati finale: 11-11. Un punto al debutto in Europa per la BPM Sport Management.

(photo credits Brunorosafoto 2015)

(photo credits Brunorosafoto 2015)

Pallanuoto, pareggio per la BPM Sport Management al debutto in Len Champions League. I mastini, guidati da Gu Baldineti, coach abituato al palcoscenico della Champions League, hanno pareggiato, nel primo incontro della Prima Fase, con i campioni di Romania dell’Oradea per 11-11 (2-2, 3-4, 3-1, 3-4). Partita equilibrata dall’inizio alla fine come dimostrato dai parziali. Sotto di un gol al cambio vasca, la BPM Sport Management reagisce e ribalta il risultato nel terzo tempo, riuscendo a mantenere il vantaggio per tutto il quarto parziale. La beffa, purtroppo, arriva ad un secondo dalla fine con il rumeno Cupic che sigla la rete del pari. Per la BPM ottima prova di Cristiano Mirarchi, autore di 4 gol.

Vede il bicchiere mezzo pieno Gu Baldineti:E’ un pareggio che ci può stare visto che eravamo alla prima partita stagionale e al debutto in Champions League. Ho schierato 10 giocatori nuovi su 13, la squadra è nuova e i ragazzi giocano insieme da tre settimane. Nonostante questo negli ultimi due parziali siamo stati avanti e abbiamo giocato bene, andando anche sul + 3. Già domani contro il Valletta cercheremo di limitare gli errori difensivi”.

Nell’altro incontro del Gruppo B, i montenegrini del Budva hanno battuto 9-5 i padroni di casa del Valletta (2-1, 0-2, 4-0, 3-2) e ora guidano la classifica con 3 punti (passano il turno le prime tre). La seconda giornata, in programma domani, prevede alle ore 18 la sfida tra Budva e Oradea, mentre alle 19:15 il match tra la BPM Sport Management e il Valletta.

Clicca qui per vedere il Tabellino di BPM Sport Management – Oradea: http://bit.ly/1KQ3lu4.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127