EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
1 Agosto 2015

Lavena Ponte Tresa: arrestato 22enne, sequestrati 168 grammi di marijuana e 2000 €

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ stato arrestato dai Carabinieri di Ponte Tresa un 22enne del luogo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono a giovedì pomeriggio, quando i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane, intento a camminare con uno zainetto sulle spalle. Il ragazzo che ha manifestato nervosismo alla vista della pattuglia è stato fermato: all’interno dello zainetto che portava con sé sono stati trovati 58 grammi di marijuana, immediatamente sequestrati. Durante la perquisizione in casa sono stati trovati altri 110 grammi di marijuana, 3 di eroina ed uno di hashish, in aggiunta a 2000 euro in contanti. Il ragazzo è stato arrestato e le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dottoressa Annalisa Palomba.

Lavena Ponte Tresa, arrestato 22enne per droga. Un normale controllo sul territorio da parte dei Carabinieri di Ponte Tresa ha portato all’arresto per droga di A.V., un giovane 22enne residente in paese. I fatti risalgono a giovedì pomeriggio, quando i militari transitando in via Zanzi a Lavena Ponte Tresa hanno notato un giovane, intento a camminare con uno zainetto sulle spalle. Alla vista della pattuglia, però, il giovane ha manifestato un certo nervosismo, che non è passato inosservato. I militari, infatti, insospettiti da questo atteggiamento, hanno fermato il giovane e il particolare contenuto dello zainetto ha chiarito il nervosismo del 22 enne: 58 grammi di marijuana, immediatamente sequestrati.

Durante la perquisizione in casa trovati altri 110 grammi di marijuana, 3 di eroina ed uno di hashish, in aggiunta a 2000 euro in contanti. I carabinieri hanno esteso l’attività di polizia giudiziaria perquisendo anche l’abitazione del giovane, durante la quale i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 110 grammi di marijuana, 3 grammi di eroina e un grammo di hashish. In casa i militari hanno trovato anche un bilancino di precisione e, soprattutto una somma in contanti pari a quasi 2000 euro, che gli inquirenti ritengono provento di attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Per il 22 enne è scattato l’arresto, convalidato stamen. Dopo le formalità di rito è stato inizialmente condotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare. Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato. Per il 22enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana presso i carabinieri di Ponte Tresa. Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott.ssa Annalisa Palomba.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127