22 Maggio 2015

Luino, Pellicini risponde ad Agostinelli: “In questi anni abbiamo fatto passi in avanti. Se rieletti andremo avanti in questa direzione”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Questa mattina Pietro Agostinelli, candidato sindaco del “Movimento Italia Nazione”, ha inviato una lettera al sindaco uscente Andrea Pellicini in cui elencava alcune problematiche riguardanti Luino. Oggi pomeriggio, il candidato sindaco di “Nuova Frontiera” ha replicato ad Agostinelli rispondendo alle varie questioni sollevate. Ecco la nota stampa inviata da Andrea Pellicini.

Il sindaco di Luino, Andrea Pellicini

Il sindaco di Luino, Andrea Pellicini

Il comunicato stampa di Andrea Pellicini. “Agostinelli dice cose condivisibili: di aree giochi per bambini ce ne vorrebbero sempre di più – si legge nel comunicato stampa inviato da Andrea Pellicini -. Noi, in questi anni, abbiamo fatto diversi passi in avanti: nel giugno 2010 (primo atto della mia amministrazione) abbiamo dotato il parco Ferrini di giochi moderni. Un salto di qualità rispetto al passato.

“Nel 2011 è stata la volta dell’area giochi del Parco a Lago, presa d’assalto dai bimbi di tutta Luino. Abbiamo poi compiuto un intervento di manutenzione completa per i giochi di viale Carlo Zona, grazie all’ottimo lavoro dell’artigiano Mario Santi, nonché sostituito i giochi di Colmegna sul lungolago.

Oggi, dopo molti rinvii derivanti da continue emergenze, è pronta l’area giochi di Pianazzo. Abbiamo qualche economia che, unitamente ad altre risorse, vogliamo investire subito in Via della Roggia a Voldomino. Poi, se rieletti, andremo avanti in questa direzione, migliorando tutte le aree giochi, Moncucco compresa. Penso però che gli interventi sopra elencati dimostrino la sensibilità della mia amministrazione sul tema.

E sono contento che Agostinelli, se dovesse vincere, proseguirà l’opera da me iniziata in favore dello svago dei nostri bimbi. Anche lui, come me, è un papà attento. Per quanto concerne le recenti asfaltature, come promesso pubblicherò una relazione completa degli uffici comunali. Lunedì sarà pronta. Nessun problema a pubblicare anche le delibere“.

Si conclude così la nota stampa inviata dal candidato sindaco di “Nuova Frontiera”, Andrea Pellicini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127