22 Maggio 2015

Luino, Pellicini: “Continuo a rimanere disponibile al dibattito, che sia un confronto vero”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le parole di Fabio Luciano Cocomazzi di ieri, con le quali invitava ad organizzare un incontro tra i candidati sindaci, stamane è arrivata la nota stampa del sindaco uscente, Andrea Pellicini. Pellicini, candidato per la lista “Nuova Frontiera”, si dice disponibile a partecipare ad un dibattito: “Chiedo solo che sia un confronto vero, non preconfezionato e con moderatori seri”.

 Luino, Pellicini sferra l'attacco: presentata la sua "Nuova Frontiera"

Luino, Andrea Pellicini candidato sindaco per “Nuova Frontiera”

“Davvero rimango esterefatto. Settimana scorsa i miei avversari, senza per nulla coinvolgermi, dichiaravano di non voler fare il confronto pubblico, moderato da VareseNews, per mancanza di regole stabilite. Sarebbe bastato contattarmi e contattare il giornale per definire modalità condivise del dibattito. Invece hanno preferito redigere una nota comune, dichiarando, in sostanza, che non volevano il confronto con me, addebitandomi di aver usato durante la campagna elettorale toni aspri e battute da cabaret.

Ieri, invece, evidentemente rendendosi conto della non bella figura che hanno fatto nei confronti della città con il loro comportamento, manifestano la volontà di confrontarsi pubblicamente, anche con me. Lascio ogni commento a riguardo ai cittadini luinesi. Per quanto mi concerne, continuo a rimanere disponibile al dibattito, chiedendo solo che sia un confronto vero, non preconfezionato e con moderatori seri, imparziali e corretti come lo sono i giornalisti di VareseNews”.

Per approfondire:

– Luino, Compagnoni concorda con Cocomazzi: “Disponibile ad un confronto pubblico. Discutiamo le condizioni insieme”

– Elezioni a Luino, Cocomazzi ai quattro candidati: “C’è ancora tempo per organizzare un incontro con la cittadinanza. I luinesi lo meritano”

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127