1 Aprile 2015

Luino, riunione in Comune per delineare il piano generale dei lavori da effettuare all’Istituto Comprensivo “B. Luini”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Positivo l’incontro tenutosi ieri pomeriggio in Comune tra il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, l’assessore Piermarcello Castelli, la preside Raffaella Menditto, la docente responsabile del plesso di Creva Peirano e il Comitato Genitori della scuola. La riunione era stata convocata dal Sindaco per fare il punto sui vari interventi di manutenzione ordinaria di cui necessita la scuola. Gli interventi per iniziare i lavori partiranno con tutta probabilità dopo l’8 giugno, quando finiranno le lezioni scolastiche.

Una classe dell'Istituto Comprensivo "B. Luini"

Una classe dell’Istituto Comprensivo “B. Luini”

Gli interventi necessari all’Istituto Comprensivo “B. Luini”. Si è tenuta ieri pomeriggio una riunione in Comune che ha visto protagonisti il sindaco di Luino, Pelicini, l’assessore Castelli, la preside Menditto, la docente responsabile del plesso di Creva, Peirano, ed, infine il Comitato Genitori della scuola. La preside Menditto ha informato che il Ministero dell’Istruzione, nell’ambito del progetto “Scuole belle”, ha stanziato la somma di Euro 14.000 per l’imbiancatura interna del plesso scolastico e che i lavori sono stati affidati direttamente dal Ministero alla Cooperativa Manutencoop.

Ad aprile verrà definito il piano generale dei lavori. E’ stato quindi convenuto, al fine di non sovrapporre i diversi interventi, di utilizzare il mese di aprile per definire un piano generale dei lavori, con l’obiettivo di stabilire cosa farà il Ministero, il Comune di Luino, nonché il Comitato dei Genitori. E’ stato quindi concordato di eseguire tutte le opere dopo l’8 giugno, data stabilita per la fine delle lezioni scolastiche.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127