EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
22 Ottobre 2014

Sabato sera al Vanilla arriva il rapper statunitense Snoop Dogg, per l’occasione “curiosamente” Dj Snoopadelic

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Grande serata quella di sabato sera al Vanilla di Riazzino, che vedrà ospite Dj Snoopadelic, alias Snoop Dogg, in una delle tappe del suo tour in giro per l’Europa.Il Vanilla di Riazzino è aperto solo due volte al mese, ha ospiti internazionali ed organizza anche serate a tema. Dopo l’inaugurazione con lo spettacolo del “CatShow” firmata Ale Big Mama e la chiusura del tour estivo di Sven Vath, sabato 25 ottobre il Vanilla ospiterà così il famoso rapper statunitense Snoop Dogg che, per l’occasione, si reincarnerà (Reincarneted è il titolo del suo ultimo album) in Dj Snoopadelic, appassionato di techno europea.

DJ Snoopadelic al Vanilla di Riazziono sabato 25 ottobre (facebook.com)

DJ Snoopadelic al Vanilla di Riazziono sabato 25 ottobre (facebook.com)

Sabato 25 ottobre, DJ Snoopadelic al Vanilla di Riazzino. Sarà una serata straordinaria  quella di sabato prossimo al Vanilla di Riazzino, quando a far divertire tutti i presenti sarà Snoop Dogg, con il suo “nuovo” personaggio DJ Snoopadelic. “DJ Snoopadelic mi dà la possibilità di suonare tutti i tipi differenti di musica che mi piace per la gente – ha dichiarato Snoop Dogg in un’intervista sul sito musictimes.com, parlando di questo suo nuovo personaggio, nato con la scoperta della sua passione per la techno europea –. Sono tutte diverse estensioni della mia personalità, ma non è una cosa alla Superman/Clark Kent. Amo fare il DJ.”

La personalità controversa di Snoop Dogg e la “trasformazione” in DJ Snoopadelic. Oggi Snoop Dog si fa chiamare DJ Snoopadelic, una delle sue incarnazioni, dopo la svolta reggae con Snoop Lion del 2013 con il suo ultimo album dal titolo “Reincarneted”. Leggenda del rap mondiale, produttore discografico ed attore, Snoop Dogg (all’anagrafe Calvin Cordozar Broadus Jr) è nato a Long Beach nel 1971 e dopo una giovinezza burrascosa, con una condanna per spaccio di cocaina (fu costretto a scontare la pena nella prigione di Wayside County, ndr) il giovane rapper americano ha fatto il suo esordio nel panorama musicale negli anni Novanta. Autore di diversi album che variavano tra i generi Gangsta rap, G-funk e West Coast rap, nel 2012 Calvin ha annunciato di essersi convertito al rastafarianesimo, cambiando il suo pseudonimo in Snoop Lion. Nel 2013 è uscito il suo album più recente, Reincarnated.

“Ciò che più mi colpì quando mi fu chiesto di promuovere la discoteca Vanilla di Riazzino – spiega Domenico Ferraro, uno dei promotori del Vanilla Club – fu il motto ‘Life is an event’, l’idea di one-night, di vivere le serate, e di riflesso la vita, come una possibilità unica da cogliere e da sfruttare. Un’occasione da prendere al volo per me stesso, sempre con l’occhio rivolto al divertimento delle persone che ho deciso di non farmi sfuggire. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova gestione dell’imprenditore italiano Andrea Rocci.”

Per informazioni e prenotazioni scrivere un messaggio al profilo Facebook di Domenico Ferraro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127