28 Agosto 2014

Germignaga, a fuoco due furgoni in un parcheggio di via Fabio Filzi. I Carabinieri al lavoro per capire le dinamiche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, in un parcheggio di Germignaga, in un comune vicino Luino, sono andati a fuoco due furgoni. Le dinamiche sono in fase di accertamento, però tutto sembra portare ad un incendio doloso. I due furgoni, infatti, erano parcheggiati l’uno lontano dall’altro, nell’area di sosta del paese lacustre.

[slideshow_deploy id=’26876′]

L’incendio dei due furgoni a Germignaga. Questa mattina, intorno alle 5.30, sono andati a fuoco due furgoni in un parcheggio di via Fabio Filzi, a Germignaga. La situazione non è stata facilmente gestibile da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, che hanno spento il rogo scaturito dai due veicoli posteggiati nel parcheggio, uno distante dall’altro. In uno dei due mezzi, inoltre, erano ammassate circa una settantina di copertoni e proprio per questa ragione le operazioni di spegnimento del fuoco sono state rese complicate. I Carabinieri del Comando di Luino stanno lavorando per capire le dinamiche del rogo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127