26 Maggio 2014

Calcio, Nazionale italiana: Prandelli rinnova fino al 2016

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“E’ ufficiale”. Il ct azzurro Cesare Prandelli annuncia il rinnovo del contratto fino al 2016. “Il ritardo era dovuto al fatto che stavamo firmando questo contratto”, dice presentandosi in conferenza stampa a Coverciano, dove oggi la Nazionale è tornata a radunarsi.

Cesare Prandelli, il ct azzurro fresco di rinnovo contrattuale (calciomalato.blogosfere.it)

Cesare Prandelli, il ct azzurro fresco di rinnovo contrattuale (calciomalato.blogosfere.it)

“Adesso non entriamo nei dettagli, ora abbiamo un obiettivo troppo importante”, dice facendo riferimento agli imminenti Mondiali. “Da settembre parleremo di progetti e programmi – prosegue -. La disponibilità c’era già due mesi, questo periodo è servito per formulare il contratto. La federazione ha voluto coinvolgermi anche per quanto riguarda i diritti d’immagine, l’attesa per la firma è dovuta a questi motivi”.

Prandelli commenta anche il risultato delle elezioni europee: “Non ci siamo sentiti con Renzi,  contento come il 40% degli italiani che ha votato per lui”. “Penso si possa riprendere un discorso con maggiore sicurezza e convinzione. Gli elettori hanno risposto in maniera decisa. Ci auguriamo veramente che questa possa essere la svolta per tutti i nostri problemi”, ha aggiunto il ct azzurro.

(adnkronos.it)

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127