Luino | 20 Ottobre 2026

Cinema a Luino, al Sociale arriva “L’estranea”: tre proiezioni nel weekend

Mistero e tensioni familiari sul grande schermo per il weekend luinese. Appuntamento venerdì e sabato sera e domenica pomeriggio, con ingresso a prezzo speciale di 5 euro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Cinema Teatro Sociale “Fo Rame” di Luino propone un nuovo appuntamento con il grande schermo: nel fine settimana da venerdì 23 a domenica 25 ottobre sarà proiettato “L’estranea”, film diretto da Paolo Strippoli che intreccia mistero, thriller psicologico e dramma familiare.

Le proiezioni sono in programma venerdì 23 ottobre alle 21, sabato 24 ottobre alle 21 e domenica 25 ottobre alle 18.

La storia ruota attorno a una donna che si presenta all’improvviso a casa della figlia per raccontarle una verità rimasta nascosta per molti anni. Al centro del racconto c’è un patto stretto in passato con una misteriosa estranea, un segreto che ha segnato la storia della famiglia e che ora torna a chiedere il conto.

La rivelazione apre una frattura nei rapporti familiari e porta alla luce una vicenda in cui si intrecciano legami affettivi, mistero e conseguenze di scelte compiute nel passato.

A dirigere il film è Paolo Strippoli, regista e sceneggiatore italiano. Nel cast figurano alcuni nomi noti del cinema italiano: Jasmine Trinca, Romana Maggiora Vergano, Adriano Giannini e Valeria Bruni Tedeschi.

Il biglietto è a pagamento, con posto unico al costo di 5 euro. È possibile acquistare i biglietti anche online sul sito ufficiale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com