Luino | 1 Ottobre 2026

Luino, casa in vendita in via Creva: 95 metri quadrati con giardino a 160mila euro

L’abitazione al civico 103 si trova al piano terra e dispone di due camere matrimoniali, posto auto, due cantine e circa 90mq di verde privato. Qui i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una casa in vendita a Luino, in via Creva 103, con una richiesta di 160mila euro. La proposta immobiliare riguarda un appartamento al piano terra di 95 metri quadrati commerciali, caratterizzato da ampi spazi interni e dalla presenza di un giardino privato di circa 90 metri quadrati.

L’abitazione si apre su un ingresso luminoso e presenta una cucina abitabile e uno spazioso soggiorno. La zona notte è invece composta da due ampie camere da letto matrimoniali, oltre a una zona lavanderia e a un bagno finestrato. In totale sono due i bagni.

Tra gli elementi che completano la proprietà figurano un posto auto privato all’interno del cortile e due ampie cantine. L’immobile viene proposto in buono stato e presenta un’esposizione a sud, est e ovest.

La casa si trova al piano terra di un edificio costruito nel 1967, privo di ascensore, ed è dotata di riscaldamento autonomo a gas naturale. La classe energetica risulta al momento in corso di definizione. No spese condominiali.

La richiesta per l’abitazione di via Creva 103 a Luino è di 160mila euro da privato. Una soluzione che, oltre alle metrature interne, offre uno spazio verde di proprietà e pertinenze come cantine e posto auto. Per informazioni e per visionare l’immobile contattare il numero +39 320 0716049.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com