Lavena Ponte Tresa | 12 Settembre 2026

“C’era una volta un filo”: a Lavena Ponte Tresa il finissage della mostra

Nel pomeriggio l’esposizione delle opere di Adelia e Vincenzo De Padova si concluderà con una contaminazione di linguaggi, dalla letteratura alla spiritualità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’Antica Rimessa del Tram di Lavena Ponte Tresa si conclude domenica 13 settembre la mostra “C’era una volta un filo”, esposizione a quattro mani firmata da Adelia e Vincenzo De Padova.

Un appuntamento che si chiude nel segno della contaminazione tra linguaggi diversi, con un pomeriggio che intreccia arte visiva, letteratura e pratiche spirituali in un unico percorso esperienziale.

Il finissage è fissato per le 16.30 e prevede, come primo momento, la presentazione del libro “Il giro di Stoia” di Alessandro Mocenni.

A seguire, la giornata si trasformerà in qualcosa di più intimo e inaspettato: Cristiana Giacchetti guiderà una cerimonia sciamanica dedicata al “salto” interiore, un rito pensato per accompagnare chi vi partecipa oltre i propri confini personali, “per andare oltre se stessi”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com