Arcisate | 16 Aprile 2025

Territorio e servizi prima della politica: Vinoni è il candidato sindaco di “Arcisate Nel Cuore”

È ufficiale: il nome dell’imprenditore agricolo quarantaseienne sarà tra quelli che proveranno a farsi eleggere primo cittadino a fine maggio. Una lista sostenuta da tre simboli, nessuno di partiti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da Varesenoi.it)

Elezioni comunali del 25 e 26 maggio che si avvicinano ad Arcisate, e nuova candidatura ormai ufficializzata. Giacomo Vinoni, quarantaseienne imprenditore agricolo, volto noto in paese, sarà il candidato sindaco della coalizione Arcisate Nel Cuore.

Coalizione supportata da tre movimenti: Progetto ArcisateArcisate Alternativo e Patto Per Il Nord. Nessun simbolo di partito, quindi: Vinoni non punta su alcuna logica politica, ma solo sui bisogni del paese.

Quasi ultimata la ricerca dei nomi, ma idee chiarissime: territorio e servizi le priorità, senza obbedienza a linee politiche partitiche. Vinoni si candida come un sindaco brillante, che vive in maniera costante il paese e come leader con una chiara visione per Arcisate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com