Per chi ama la vita all’aria aperta e il magico contatto con la natura, c’è un’occasione straordinaria in programma nei prossimi giorni, partecipando alle prove libere sul Ceresio dedicate agli sport acquatici. Domani, martedì 13 agosto, mercoledì 14 e sabato 17, dalle ore 9 alle ore 12, a Lavena Ponte Tresa, in località Fontana, torna un’esperienza unica in riva al lago Ceresio, presso il pontile davanti al parco giochi.
L’evento, organizzato dalla Canottieri Luino, è un’opportunità imperdibile per provare il canottaggio, la canoa e il SUP (Stand Up Paddle). Questi sport non solo offrono un modo divertente e avventuroso per esplorare le acque del lago, ma anche l’opportunità di incontrare nuovi amici e condividere fantastiche esperienze.
«Questo Open Day è l’occasione perfetta per conoscere da vicino il canottaggio, la canoa e il SUP, sport che coniugano attività fisica e contatto con la natura, regalando momenti di pura gioia e relax. Potrai ricevere consigli e istruzioni da esperti, provare l’attrezzatura e immergerti nell’affascinante mondo degli sport acquatici», commentano gli organizzatori.
Le prove sono aperte a tutti, grandi e piccini, ma i minori devono essere accompagnati dai genitori. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa, solo la voglia di divertirsi e di scoprire nuove emozioni.
© Riproduzione riservata





