«Vorrei ricordare Carlo, perchè insieme alla sua deliziosa famiglia, frequentava la piccola sala della Valtravaglia, il nostro Cinema Mignon Grantola, facendomi sempre apprezzamenti per le scelte cinematografiche, con la sua educata gentilezza».
Con queste parole Alberto Cerutti, che insieme alla mamma Lina gestisce lo storico cinema del paese, vuole unirsi al ricordo sommesso del 52enne scomparso negli scorsi giorni, schiacciato dal suo trattore a causa di un incidente mentre lavorava su un terreno in via Del Torchio.
«Madre Teresa ci portava sempre bellissimi fiori di coltivazione propria – continua ancora Alberto -. Io e mamma Lina con tristezza immensa lo vogliamo ricordare, oltre la persona che non verrà più a trovarmi al cinema. Porgiamo le condoglianze ai famigliari di Carlo Petrolo».
I funerali si svolgeranno oggi, mercoledì 7 febbraio, alle 16.30 nella chiesetta di Ticinallo, frazione di Porto Valtravaglia.
© Riproduzione riservata




Vuoi lasciare un commento? | 0