Porto Valtravaglia | 4 Febbraio 2024

Porto Valtravaglia, non ce l’ha fatta il 52enne finito sotto a un trattore

È Carlo Petrolo l’uomo travolto dal mezzo agricolo che stava adoperando per alcuni lavori. A nulla sono valsi i soccorsi immediati e la corsa al Pronto Soccorso di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non ce l’ha fatta, purtroppo, Carlo Petrolo, il 52enne ritrovato sotto un trattore ribaltato in un campo di Ligurno, una frazione di Porto Valtravaglia, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 4 febbraio. Lo riferisce il sindaco Ermes Colombaroli che ha seguito da vicino tutta la vicenda.

L’uomo, residente in Svizzera, secondo quanto si apprende, si trovava in un terreno di via del Torchio per svolgere alcuni lavori quando si è ribaltato con il mezzo agricolo su una parte più scoscesa del campo, venendone travolto. Ad assistere alla drammatica scena è stata la compagna.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli con un’auto medica, l’elisoccorso da Milano, i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e i carabinieri della Compagnia di Luino.

L’uomo, una volta recuperato, con non poche difficoltà per via del buio, è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino dove, però, è morto a causa delle gravi ferite riportate.

Solo ieri, a Besozzo, un 69enne ha perso la vita in un altro incidente simile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127