Mancano solo due giorni alle elezioni politiche, in programma il 25 settembre, e tutte le forze politiche stanno ormai concludendo la propria campagna elettorale.
L’ultimo appuntamento con il Partito Democratico varesino si terrà questa sera a Luino, a Palazzo Verbania, dove alle 20.45 si incontreranno diversi candidati dem della zona per un rush finale in vista di domenica.
A introdurre e coordinare l’evento sarà il segretario del PD di Luino, Giorgio Ferri, e interverranno, fra gli altri, Gianni Corbo (segretario provinciale PD), Alessandro Alfieri (senatore uscente e candidato al Senato), Matteo Capriolo (candidato alla Camera nel collegio uninominale Lombardia 2-U01) e Valerio Langè (candidato alla Camera nel collegio plurinominale Lombardia 2).
La serata vedrà anche alcuni intermezzi musicali a cura di Claudia Brambilla.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0