I temporali che hanno colpito il territorio della provincia di Varese a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, hanno creato diversi disagi soprattutto nella zona del basso Varesotto, con acquazzoni violenti e grandinate abbondanti registrate in particolare a Busto Arsizio e nel gallaratese.
A Porto Ceresio un fulmine ha colpito una pianta, danneggiandola e causando la caduta di alcuni rami.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e per evitare ulteriori danni alla linea elettrica, come ha scritto l’ex vicesindaco Marco Prestifilippo in un post su Facebook.
L’albero, infatti, è rimasto sospeso sui cavi dell’alta tensione, creando così una situazione rischiosa che ha reso necessario il tempestivo intervento dei pompieri. (Foto di copertina © Marco Prestifilippo)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0