Weekend di grigliate e musica a Cugliate Fabiasco con la “Sagra della selvaggina” organizzata dal Comitato feste del paese.
Un evento apprezzato dalla comunità che ritorna per le giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto presso l’area di via G. Pascoli dedicata alle manifestazioni.
Antipasti vari, ragù di selvaggina, polenta, carne alla griglia e tante altre specialità (tra cui cinghiale, capriolo, cervo e spezzatino d’asino) presso gli stand gastronomici, dove i cuochi saranno operativi venerdì e sabato per la cena e domenica per il pranzo (musica dal vivo nelle serate di venerdì e di sabato).
Per eventuali aggiornamenti sulla manifestazione, visitare la pagina Facebook dedicata all’evento cliccando qui.
© Riproduzione riservata



