Cugliate Fabiasco | 21 Agosto 2019

Cugliate Fabiasco in festa con la “Sagra della selvaggina”

Musica dal vivo e tante specialità curate dai cuochi del paese presso gli stand gastronomici. Appuntamento da venerdì a domenica presso l'area di via Pascoli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Weekend di grigliate e musica a Cugliate Fabiasco con la “Sagra della selvaggina” organizzata dal Comitato feste del paese.

Un evento apprezzato dalla comunità che ritorna per le giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto presso l’area di via G. Pascoli dedicata alle manifestazioni.

Antipasti vari, ragù di selvaggina, polenta, carne alla griglia e tante altre specialità (tra cui cinghiale, capriolo, cervo e spezzatino d’asino) presso gli stand gastronomici, dove i cuochi saranno operativi venerdì e sabato per la cena e domenica per il pranzo (musica dal vivo nelle serate di venerdì e di sabato).

Per eventuali aggiornamenti sulla manifestazione, visitare la pagina Facebook dedicata all’evento cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com