Grantola | 24 Ottobre 2026

Grantola, al cinema Mignon ritorna il film “The invite – Il piacere è tutto nostro”

La pellicola sarà proiettata in sala oggi, sabato 24 ottobre, alle ore 21, e domani, domenica 25, alle 16 e alle 18; invece, il prossimo weekend è in programma "Fatherland". Scopri la trama

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La piccola sala del cinema Mignon di Grantola torna ad aprire le sue porte per il fine settimana. Come lo scorso weekend sarà proiettato il film “The invite – Il piacere è tutto nostro”, commedia diretta e interpretata da Olivia Wilde, affiancata da un cast stellare con Seth Rogen, Edward Norton e Penelope Cruz.

La pellicola sarà in sala oggi, sabato 24 ottobre alle ore 21 e alle 16 e alle 18 di domani, domenica 25.

Trama. Il matrimonio di Joe e Angela è ormai logorato dalla routine, ma quando invitano a cena i loro enigmatici vicini di casa, una coppia affascinante e spregiudicata, la serata – e la loro relazione – prenderà una piega inaspettata e riceveranno un’offerta difficile da rifiutare. Una graffiante commedia sexy, tra “Perfetti sconosciuti” e Woody Allen, un sorprendente e inedito mix di humor, ritmo, interpretazioni sensazionali e dialoghi sferzanti, leggero eppure capace di toccare corde profonde.

Per i prossimi due fine settimana, invece, è in programma il film “Fatherland”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com