Laveno Mombello | 30 Giugno 2026

Maturità al “Galilei” di Laveno per gli studenti di V AFM e V RIM

Le congratulazioni dei docenti per gli alunni che hanno terminato il loro percorso di studi all’ITEP dopo aver dimostrato impegno costante e determinazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Orgoglio e grande soddisfazione all’Istituto “Galileo Galilei” di Laveno Mombello per gli ottimi risultati conseguiti dagli studenti delle classi V AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) e V RIM (Relazioni Internazionali per il Marketing) agli esami di maturità.

I ragazzi hanno affrontato le prove con maturità, competenza e una preparazione eccellente, raccogliendo i frutti di cinque anni di intenso studio. Il corpo docente esprime il più vivo plauso a tutti i neodiplomati, sottolineando come l’impegno costante e la determinazione abbiano permesso di raggiungere votazioni brillanti, confermando l’alto valore formativo dei due percorsi di studio.

Questo successo collettivo evidenzia ancora una volta la storica vocazione inclusiva dell’ITEP “Galilei”: da sempre, l’istituto si distingue per l’attenzione ai bisogni di ogni singolo studente, grazie a percorsi personalizzati e strategie didattiche mirate per alunni con DSA, Bisogni Educativi Speciali (BES) o in temporanea difficoltà scolastica. Un approccio empatico e professionale che abbatte le barriere, valorizza i talenti individuali e garantisce a tutti parità di opportunità per raggiungere il traguardo del diploma.

Aperte ora le porte verso il mondo universitario e del lavoro, a tutti i ragazzi vanno i migliori auguri degli insegnanti per un futuro ricco di ulteriori successi e soddisfazioni professionali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com