Le Officine dell’Acqua di Laveno Mombello ospiteranno sabato 27 giugno una serata dedicata alla musica dal vivo e alla convivialità. Protagonisti dell’appuntamento saranno gli Stì Tre, che accompagneranno il pubblico con un concerto in programma a partire dalle 19.
L’evento prenderà il via con l’apertura della cambusa, prevista sempre dalle 19, offrendo ai partecipanti la possibilità di trascorrere la serata tra aperitivo, buona compagnia e musica dal vivo in uno degli spazi della Fondazione Officine dell’Acqua.
Il live degli Stì Tre farà da colonna sonora all’intera serata, in un’atmosfera pensata per condividere un momento di incontro aperto a tutti.
L’ingresso è libero e non è richiesta prenotazione. L’appuntamento è fissato per sabato 27 giugno alle Officine dell’Acqua, dove musica e convivialità saranno protagoniste della serata.
© Riproduzione riservata






