(da www.varesenoi.it) Il carburante “annacquato” dalle infiltrazioni di acqua piovana nei serbatoi, dovute probabilmente al maltempo del 2 giugno, potrebbe essere la causa dei disagi vissuti da almeno cinque automobilisti che hanno fatto rifornimento nella giornata di mercoledì in un distributore di Gavirate, situato nell’area del centro commerciale.
Le loro macchine dopo aver fatto il pieno avrebbero iniziato a perdere potenza o a spegnersi senza la possibilità di rimetterle in moto: auto che necessitano ovviamente adesso dell’intervento di un meccanico per la riparazione.
In attesa di accertare l’origine del problema, il distributore di Gavirate è attualmente chiuso al pubblico e non riaprirà i battenti finché il problema non verrà individuato e risolto.
Il consiglio degli esperti è quello di svuotare completamente il serbatoio e fare nuovamente rifornimento: gli automobilisti che hanno subito danni possono contattare il gestore e presentare e conservare lo scontrino dell’avvenuto rifornimento e la documentazione degli interventi fatti per riparare l’auto.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0