Besozzo | 26 Maggio 2026

Tra Besozzo e Gavirate chiude la SP50DIR: modifiche alla viabilità fino al 13 giugno

Sospensione temporanea del traffico lungo la provinciale tra le intersezioni con la SP 1 VAR e la SP 50 durante la presenza degli operatori nei cantieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuove modifiche alla circolazione in arrivo nei territori di Besozzo e Gavirate. La Provincia di Varese ha infatti annunciata la sospensione temporanea del traffico lungo la strada provinciale SP 50 DIR, interessata da provvedimenti viabilistici che entreranno in vigore nei prossimi giorni.

Nel dettaglio, la chiusura riguarderà l’intera tratta compresa tra l’intersezione con la SP 1 VAR, nel Comune di Gavirate, e la SP 50, nel territorio comunale di Besozzo. Il provvedimento interesserà il tratto compreso tra la progressiva chilometrica 0+000 e la progressiva 0+500 circa.

La sospensione della circolazione sarà attiva in sola presenza degli operatori impegnati nelle attività previste lungo l’arteria stradale. Le modifiche alla viabilità scatteranno a partire da mercoledì 3 giugno 2026 e resteranno in vigore fino a sabato 13 giugno 2026.

L’intervento coinvolgerà quindi i Comuni di Gavirate e Besozzo, con inevitabili ripercussioni sul traffico locale e sugli spostamenti quotidiani lungo uno dei collegamenti della zona. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica presente e alle eventuali deviazioni predisposte durante le operazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com