Con gli auguri di una buona Pasqua passata, l’APS Monteviasco Borgo e Natura convoca i soci dell’associazione martedì 14 aprile, all’assemblea ordinaria che si terrà alle ore 5 presso la sede in via Mazzini SN, a Monteviasco
Giovedì 16 aprile invece, dalle 20.30 alle 21, si terrà la seconda convocazione all’interno della Sala Conferenze dell’Hotel Internazionale a Luino, in piazzale Guglielmo Marconi.
L’ordine del giorno della riunione prevede, come primi punti da affrontare, la presentazione e l’approvazione del bilancio consuntivo e delle attività dell’anno 2025.
Per quanto riguarda il nuovo anno si parlerà, invece, del programma delle nuove attività ed eventi e degli obiettivi prefissati.
«Vi aspettiamo numerosi! Abbiamo moltissime cose di cui parlare che non sono state riportate nell’elenco dell’ordine del giorno, progetti, la vecchia scuola, collaborazioni…», invita calorosamente l’associazione.
Sempre APS Monteviasco Borgo e Natura ci tiene a precisare che se qualche socio fosse impossibilitato a partecipare alla riunione non c’è da preoccuparsi, perché può essere tranquillamente rappresentato da un altro socio tramite la compilazione di una delega reperibile nella convocazione.
© Riproduzione riservata






