Nuovo corso per la Pro Loco di Ispra che il 5 febbraio ha rinnovato il proprio direttivo e ha scelto Nicola Mainetti come presidente.
«Un mix di esperienza ed entusiasmo, pronto a trasformare le idee in realtà», è il messaggio che la Pro Loco ha lanciato attraverso la propria pagina Facebook. Le nuove cariche: vice presidente Marina Taloni, tesoriere Giancarlo Potenza, segretario Stefano Franzetti, consiglieri Sofia Kamal Mansour, Michele Capano, Damiano Demasi, Mario Contini e Sergio Savi.
(Dal sito www.varesenoi.it) Il sindaco Rina Di Spirito si dichiara soddisfatta del rinnovo della Pro Loco di Ispra: «Guardo con favore al nuovo corso della Pro Loco caratterizzato da un rinnovato consiglio direttivo che nasce da buoni presupposti per organizzare gli aspetti ludici e aggregativi della nostra Ispra, colmando un bisogno che in questi mesi si è accollato l’Amministrazione. La Pro Loco, attiva nel promuovere iniziative senza fini di lucro, valorizza il territorio in collaborazione con il Comune, e agisce a favore del luogo tutelandone le tradizioni».
«Siamo pronti a rimboccarci le maniche» aggiunge ancora via Facebook la Pro Loco, che chiede il supporto dei cittadini per arricchire l’elenco delle proposte su cui lavorare. Il contatto per scrivere all’associazione è prolocoispra@gmail.com.
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0