Luino ko nel recupero della decima giornata del girone C di Promozione che si è disputata nella serata di mercoledì 26 novembre all’Annibale Frossi. L’Accademia Inveruno passa 2-1 e aggancia il Vighignolo al secondo posto in classifica con 23 punti. Il Luino resta a quota 14.
Ai rossoblu di mister Minniti non basta il gol segnato da Seno al 18′ del primo tempo dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti arrivato al 6′ con la rete di Folla. L’Accademia Inveruno al 14′ della ripresa si riporta avanti con un’altra rete di Folla, protagonista della serata con una doppietta. Il secondo gol della compagine milanese è decisivo, e al triplice fischio vale la settima vittoria dell’Accademia Inveruno.
Il Luino, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa sul campo del Ceriano Laghetto (3-1), incassa il secondo ko consecutivo in meno di una settimana e rimane a ridosso del centro classifica. Tra tre giorni i rossoblu saranno di nuovo in campo, sempre all’Annibale Frossi, per la sfida casalinga contro S.C. United (Cesate), squadra che non perde da quattro giornate e al momento occupa il quarto posto in classifica, ma con 4 soli punti in più rispetto ai luinesi.
Risultati giornata 10 e classifica
(Foto di copertina dal sito www.luino1910.it)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0