Verbano Cusio Ossola | 10 Febbraio 2026

Rissa nello spogliatoio dopo la partita degli Under 17: allenatore in ospedale

Episodio di violenza nel weekend su un campo del Verbano Cusio Ossola. Mani addosso alla fine del match tra Baveno Stresa e Acqui. Indagini dei carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Dal sito www.vconews.it) Una violenta rissa si è scatenata al termine di una partita di calcio under 17 tra le squadre Baveno Stresa e Acqui.

L’episodio è avvenuto domenica 8 febbraio: alla fine del match, che si è concluso con la vittoria della squadra del Vco in trasferta sul campo dell’Acqui Calcio, una lite tra giocatori si sarebbe trasformata in una vera e propria rissa scatenata, secondo le prime ricostruzioni, da alcuni giocatori del Baveno Stresa.

Ad avere la peggio l’allenatore dell’Acqui, che sarebbe stato aggredito da alcuni giocatori dopo essere entrato nello spogliatoio degli ospiti.

Per lui diverse contusioni al volto e a una mano: i carabinieri, intervenuti per sedare la rissa, lo hanno accompagnato al pronto soccorso. I militari stanno ora indagando per ricostruire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127