Nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre, la Pro Loco Laveno Mombello Cerro, in partenariato con il Comune di Laveno Mombello, ha dato vita a una bellissima festa di Halloween in piazza Caduti del Lavoro, affacciata sul lago Maggiore, che ha richiamato tantissime bambine e bambini pieni di allegria nelle loro maschere a tema.
L’atmosfera si è presto riempita di colori, musica e sorrisi, con tantissimi piccoli mascherati che hanno animato la piazza con giochi e dolcetti messi a disposizione dall’organizzazione. Tra zucche, streghette, fantasmini e supereroi, non sono mancati momenti di pura festa che hanno coinvolto anche famiglie e curiosi, accorsi numerosi per condividere questo pomeriggio di divertimento e spensieratezza.
Grazie all’impegno della Pro Loco e dei tantissimi volontari, la festa è stata «un grande successo di partecipazione e socialità, confermando ancora una volta come Laveno Mombello sappia unire tradizione, comunità e voglia di stare insieme».
Soddisfazione del presidente della Pro Loco Marino Marella che, divertito, ha presenziato all’evento insieme ai tanti volontari dell’associazione per tutto il pomeriggio, assaporando l’atmosfera festosa e corale ed esprimendo soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa. Il ringraziamento, al quale si unisce anche l’amministrazione comunale, che ha visto la presenza del sindaco Luca Santagostino e del vicesindaco Fabio Bardelli, va a tutti i volontari che hanno permesso la bella riuscita dell’evento.
Un ulteriore ringraziamento viene esteso, dall’associazione, alle attività commerciali che hanno allestito e decorato le loro vetrine a tema Halloween regalando in queste giornate una nota di colore e un’atmosfera più suggestiva e magica alla cittadina lacustre.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0