Nel weekend di sabato 1 e domenica 2 novembre la linea ferroviaria Laveno–Varese–Saronno–Milano subirà alcune modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione programmata tra le stazioni di Varese Nord e Barasso-Comerio.
Gli interventi, disposti dal gestore dell’infrastruttura FERROVIENORD, sono finalizzati al miglioramento dell’efficienza e della sicurezza della linea e rientrano nel programma di manutenzione periodica della rete.
Durante le due giornate di lavori, la circolazione ferroviaria sarà sospesa nel tratto compreso tra Varese Nord e Barasso-Comerio. I treni regionali (“R”) e regionali espressi (“RE”) della linea effettueranno servizio regolare tra Milano Cadorna e Varese Nord e tra Barasso-Comerio e Laveno Mombello Lago, con modifiche di numerazione e orari nei tratti interessati.
Per garantire comunque gli spostamenti dei viaggiatori, Trenord ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi nel tratto interrotto, tra Varese Nord e Barasso-Comerio, che collegheranno le stazioni interessate seguendo un orario coordinato con quello dei treni. Tutti i dettagli sugli orari sono consultabili nella tabella disponibile a questo link.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0