Prosegue la programmazione al cinema Mignon di Grantola a partire da oggi, venerdì 7 novembre.
In sala, da settimana scorsa, c’è il film di Isabel Coixet Tre ciotole, tratto dall’omonimo libro di Michela Murgia, con Alba Rohrwacher ed Elio Germano tra i protagonisti.
Le proiezioni saranno alle 21.00 di oggi, venerdì 7, e di domani, di sabato 8 novembre, e domenica 9 novembre alle 16.00 e 18.00.
Trama. Dopo quello che sembrava un banale litigio, Marta e Antonio si lasciano. Marta reagisce alla rottura chiudendosi in sé stessa. L’unico sintomo che non può ignorare è la sua improvvisa mancanza di appetito. Antonio, chef in rampa di lancio, si butta sul lavoro. Eppure, sebbene sia stato lui a lasciare Marta, non riesce a dimenticarla. Quando Marta scopre che la mancanza di appetito ha più a che fare con la propria salute che con il dolore della separazione, tutto cambia: il sapore del cibo, la musica, il desiderio, la certezza delle scelte fatte.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0