Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone residenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 3 ottobre. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.
Da ieri, venerdì 26 settembre, alle 8.30 di oggi, sabato 27, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Masnago srl), Porto Valtravaglia, Viggiù (Sant’Elia – Baraggia) e Taino. A sostituire queste, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Valle Olona), Arcisate (Comunale Parmiani) e Cittiglio, mentre da domani a lunedì 29 settembre saranno aperte le strutture di Varese (Ospedale), Maccagno, Induno Olona (Fontana) e Cadrezzate.
Da lunedì 29 settembre a martedì 30, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Bianco), Arcisate (Del Dovese), Laveno Mombello (Boselli) mentre da martedì 30 a mercoledì primo ottobre su quelle di Varese (S. Fermo srl), Brissago Valtravaglia, Besano e Bardello.
Infine, da mercoledì primo ottobre a giovedì 2 saranno aperte la farmacie di Varese (Brunella), Luino (Pensa) e Brebbia, per chiudere con quelle di Varese (Bizzozero), Brezzo di Bedero, Viggiù (Mascheroni) e Monvalle tra giovedì 2 e 3 ottobre.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0