Grantola | 20 Giugno 2025

Grantola, al cinema Mignon un weekend con il film “La gazza ladra”

Il film di Robert Guédiguian, una delicata commedia sui sentimenti, sarà in sala da oggi a domenica. Ecco la trama e gli orari delle proiezioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al cinema Mignon di Grantola cambia la programmazione: in questo fine settimana arriva il film di Robert Guédiguian La gazza ladra.

Una commedia francese che racconta i sentimenti in modo delicato e leggero, e nello stesso tempo profondo.

Il film sarà in sala da oggi, venerdì 20, a domenica 22 giugno, con le proiezioni in programma alle 21.00 di oggi e domani e alle 16.00 e 18.00 di domenica.

Trama. Maria ha passato la vita ad aiutare con grande dedizione le persone anziane, instaurando con loro un forte legame di devozione e fiducia. La sua condizione precaria, tuttavia, la porta ogni tanto a rubare loro qualche Euro per togliersi alcuni sfizi. Quando per Maria si presenta l’occasione per esaudire il suo desiderio più grande, ovvero quello di vedere l’amato nipote diventare un grande pianista, la donna decide di spingersi oltre i limiti, innescando una serie di conseguenze che metteranno a dura prova gli equilibri della sua famiglia e di coloro ai quali ha dedicato la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com