Ultima chiamata per France Sport, Valcuviana e Ceresium Bisustum che domenica 18 maggio tornano in campo per i match di ritorno dei playout.
I maccagnesi alle 17.30 ricevono l’Arsaghese dopo il pareggio a reti inviolate della partita d’andata. Il team di Franceschetti potrà contare sul supporto dei sostenitori di casa nel match più importante della stagione, quello per la permanenza nel girone A di Prima Categoria, dopo la promozione ottenuta la scorsa estate.
Valcuviana e Ceresium Bisustum, avversarie nei playout del girone X di Seconda Categoria, ripartono dai due gol segnati all’andata dai Viola della Valcuvia, con Giammaresi e Nanu. Il Ceresium, sul campo della Valcuviana (calcio d’inizio domenica alle 18.30), dovrà provare a ribaltare il risultato. Altrimenti sarà retrocessione.
Sul fronte opposto, quello dei playoff, per il girone A di Prima Categoria non ci sono più squadre dell’alto Varesotto in corsa per la promozione, dopo l’eliminazione della Valceresio che lo scorso weekend ha pareggiato 1-1 contro il Tradate Abbiate, che ha passato il turno grazie al miglior posizionamento in campionato e ora affronterà l’Union Gorla nel secondo turno. Nel girone X di Seconda, invece, occhi puntati sul Laveno che alle 20.30 di domenica 18 maggio riceve il Buguggiate, sempre per il secondo turno della post season.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0