Con la primavera, torna anche quest’anno il pranzo solidale del Centro di Aiuto alla Vita del Medio Verbano: domenica 4 maggio, ore 12.30, presso il Chiosco del Parco Pubblico di Brenta.
Nel rispetto di una tradizione consolidata e apprezzata, il menu sarà a base di polenta, spezzatino di cinghiale e di manzo, oltre naturalmente il classico gorgonzola e le torte preparate dalle volontarie e dagli amici del CAV. Ci sarà anche il servizio di asporto. Nel pomeriggio un gioco per tutti.
Quella di domenica sarà un’occasione di serena convivialità tra amici, ma anche di incontro con persone che vengono a contatto per la prima volta con questa associazione di volontariato.
Il CAV del Medio Verbano ha come scopo la difesa e la cura della vita nascente, quindi si preoccupa di sostenere le donne con difficoltà ad accettare la gravidanza, perché accolgano invece la loro creatura nel modo migliore possibile. Le mamme vengono aiutate con contributi economici e con materiali per la primissima infanzia, oltre che con il sostegno psicologico, l’ascolto e la condivisione.
Sul territorio il CAV è presente in due sedi, a Laveno Mombello in Via Verdi 18 e a Voldomino in Via Martiri della Libertà 40. Contatti: 0332 667111 – 3318541252 – cavlaveno@gmail.com.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0