Le patologie del gatto di colonia, dagli aspetti sanitari alla corretta gestione del felino. Questo il tema di un nuovo corso formativo lanciato dal Dipartimento veterinario di Ats Insubria.
La presentazione è in programma venerdì 21 marzo, dalle 20.30 alle 23, nella sala polivalenti del Comune di Cuveglio (piazza Marconi, 1).
Il corso fornirà competenze a livello di prevenzione, riconoscimento e gestione delle principali malattie che possono colpire i gatti di colonia. L’obiettivo è contribuire al miglioramento delle condizioni di salute del gatto attraverso il lavoro svolto da associazioni ed altri enti locali.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo pubblicato sul sito web di Ats Insubria, e inviarlo successivamente all’indirizzo mail dipartimento.veterinario@ats-insubria.it.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0